condivi

20/04/13

ecco il mio primissimo filato artistico fatto con filatoio antico

è da un po' di tempo che desideravo avere un arcolaio - filatoio,
mi interessavo di un pezzo antico e funzionante in legno: l'ho trovato su un mercatino, qui in zona, ma non era ben convinta e non l'ho comprato.
poi mi è dispiaciuto di non averlo preso.

tra pochi giorni sarà il mio compleanno e mio marito mi ha fatto un regalo in anticipo: mi ha regalato un arcolaio!! siamo andati mercoledì a Milano a prenderlo.

e veramente un pezzo molto vecchio, come piaceva a me

all'inizio era un po' bloccato, non andava molto bene, sembrava fosse rotto, ma un po' di pulizia, un po' di olio e si sbloccato il mio nuovo vecchio filatoio!!

ed ecco il mio primissimo filato artistico: wowww...







Nessun commento:

Posta un commento